Cosa faccio

Ovvero ciò che di solito si definisce come “Servizi”. A volte è difficile raccontarsi in poche parole o spiegare di cosa ci si occupa dicendo soltanto “strategie digitali“. Per questo motivo preferisco parlarti di cosa faccio partendo dalle tipiche frasi che nel tempo ho sentito dire più spesso.

Cosa te ne fai di 2000 like se non vendi? Ovvero social advertising.

Ho cercato la parola “orologio” su Google e qualche giorno dopo ho visto pubblicità di orologi ovunque. Quale stregoneria è mai questa? Le piattaforme come Instagram e Facebook ti porteranno clienti interessati e in target con ciò che offri, finalmente saranno gli utenti a cercarti!

No, non chiedere a tuo cugino! Ovvero social management.

Gestisco pagine, contenuti, immagini e tutto ciò che trasmetterà ai tuoi fan la tua identità. Anche condividere dei post sui propri social richiede attenzione e una strategia. Non preoccuparti! La tua autenticità non sarà a rischio, ma anzi verrà messa in risalto.

Schiavitù? Non è necessario. Ovvero FB Messenger bot.

La tua posta di Facebook è sempre piena? I messaggi poco catalogati e le risposte non sempre in linea con tutto ciò che vorresti dire? Il Messenger BOT è la soluzione: un robot a tua disposizione che risponde a tutti gli utenti in modo personalizzato!

Devo dire tante cose a tante persone. Ovvero e-mail marketing.

Tutto quello che occorre a dare valore ai tuoi utenti: parla con loro, regala la tua storia, fai che i tuoi utenti partecipino alla vita della tua azienda. Promozioni, sconti, lanci di novità e nuovi prodotti? Finalmente tutti potranno conoscere cosa bolle in pentola!

Ok, ho letto tutto quello che fai, ma da dove si inizia?

La prima cosa da fare per capire cosa fare nel tuo caso è iniziare con un’analisi del tuo business o del tuo progetto, insieme a te capiremo quali sono i tuoi bisogni immediati, le prospettive future e come organizzare tante piccole azioni in una strategia digitale. Gli obiettivi non saranno più un peso e potrai vedere il tuo progetto crescere passo dopo passo!

Vuoi una consulenza gratuita?

Invitami per l’aperitivo.
Sono una grande fan dell’ora serale e delle chiacchiere informali.
Penso sia l’attività perfetta per coniugare lavoro e conoscenza reciproca.